Giovedì 20 luglio sarà la volta della quarta band qualificata per la finale del Bababoom band contest, Next Station da Savona.

Bio 

La band è nata nel marzo 2015 da un idea di Gabriele Pollicino (Bassista) e Luca Durante (Chitarrista). I due decisero di formare un gruppo musicale che proponesse un genere originale, un genere che permettesse alla gente che lo ascoltava di ballare e sorridere, spaccando un po' la monotonia dell' Alternative rock che si proponeva nella scena della loro città aggregando nella band Luca Burattini (batterista), Lorenzo Rognone (Tastierista) e Daria Ciarlo (cantante)
I Next Station nel primo anno di musica aprono vari concerti a Genova e Savona a: Sistah Awa, Eazy Skankers, Margherita Zanin, MAU MAU, sino a ritagliarsi uno spazio da protagonista nel palco più prestigioso della loro città: "La fortezza della musica".
Nel gennaio 2017 fanno uscire il loro primo EP prodotto da "Andrea Bottaro Music", un album che comprende 5 inediti e una e una prestigiosa collaborazione con NIAM. Nel marzo 2017, invece, esce il loro primo videoclip "The way" pubblicato da uno dei canali per musica reggae più famosi del mondo: Reggaeville.